Lo scorso ottobre abbiamo annunciato la prima convenzione che Unimpresa Spazi Lavoro Flessibili, Uffici e Coworking ha stipulato con Alpha Consulting Srl, azienda che opera su tutto il territorio nazionale in ambito di sicurezza sul lavoro e normativa privacy, con conoscenza diretta del mondo degli Spazi Flessibili e di tutte le criticità ad esso correlate.
Nel corso dei mesi Alpha Consulting ha sostenuto Unimpresa Spazi Flessibili con webinar e tempestivi aggiornamenti che potessero aiutare gli Associati ad orientarsi in quello che è stato, a tutti gli effetti, il periodo più complesso in materia di sicurezza del lavoro dovuto alla pandemia Covid-19. Questa continua attenzione, di fatto, ha fornito tutti gli strumenti che potessero tutelare i gestori di Spazi Flessibili, i loro dipendenti e i clienti dei Centri stessi.
Un lavoro che ad ogni nuovo DPCM ha visto il team di Alpha Consulting impegnato a dirimere e comprendere le aree in cui i gestori potessero operare in piena sicurezza per poi condividere le linee guida aggiornate.
Grazie quindi al continuo impegno di Alpha Consulting, Unimpresa Spazi Lavoro Flessibili, Uffici e Coworking informa di aver inserito nell’Area Riservata agli Associati il nuovo protocollo aggiornato dopo le ultime direttive del 30 giugno 2022, che comprende la normativa riguardante i dipendenti e la capienza delle sale.